se state organizzando una festa......

QUALCHE CONSIGLIO PER VALORIZZARE IL NOLEGGIO:

Ho scritto questa pagina non perchè io sia un esperto in marketing o altro ma girando per le feste ho notato i significativi risultati di affluenza del pubblico che si possono ottenere con piccoli accorgimenti.Ho visto diversi "errori" o forse meglio mancate occasioni per sfruttare al meglio quello che può offrire il nostro servizio.....ma vediamo nel concreto....

PRIMA DI TUTTO PERCHE' E MEGLIO NOLEGGIARE UN GONFIABILE:

1)FORTE ATTRAZIONE DI PUBBLICO (sfruttando piccoli accorgimenti che vedremo)

2)il gonfiabile (specialmente se offerto al pubblico in modo gratuito) oltre a essere un attrazione per i piccoli porta le famiglie ad avere una MAGGIORE PERMANENZA nella festa quindi con il vantaggio degli organizzatori di avere più persone che stazionano per maggior tempo nella manifestazione(clienti con necessità,a cui vendere prodotti solitamente torte,specialità gastronomiche,vino,bibite ecc.).

3)CLIMA DELLA FESTA,la festa risulterà più bella,sia per l'impatto visivo dei gonfiabili sia per la gioia dei bambini che fruiscono del gioco.

4)EFFETTO DI SOCIALIZZAZIONE tra i genitori dei bambini,i bambini magari si conoscono ma i genitori no quindi si possono instaurare nuove amicizie tra genitori....che non è mai male in una comunità...

5)LA GIOIA DEI BAMBINI è contagiosa e cosa c'è di meglio di vedere il propio bambino felice....questo fatto fa scaturire altre conseguenze,voi pensate che se quest'anno le famiglie che partecipano alla festa si siano divertite il prossimo anno non vogliano partecipare alla vostra manifestazione.Il ricordo della bella giornata sarà una LEVA A PARTECIPARE ALLE FUTURE MANIFESTAZIONI.

I METODI PER ATTRARRE

MAGGIOR PUBBLICO

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now